Video virale: La Maledizione di Chucky
La maledizione di Chucky (A Maldição de Chucky) è un film del 2013 diretto dal regista statunitense Don Mancini, sequel de “Il figlio di Chucky”.
Per la promozione in Brasile di questo film horror, è stata realizzata una divertente, quanto inquietante, candid-camera ai poveri malcapitati in attesa ad una fermata del bus.
Vediamo insieme l’esilarante video virale che in soli tre giorni è già riuscito a totalizzare 3 milioni di visualizzazioni!
Per chi non avesse avuto il coraggio di vederlo ve lo raccontiamo brevemente: delle persone sono in attesa del bus quando, tutto ad un tratto, la luce della fermata inizia a lampeggiare. In quel momento l’attenzione dei malcapitati viene catturata dalla locandina del film posta sulla loro destra: da questa all’improvviso sbuca, rompendo la vetrina, un attore vestito da bambolotto (impersonificando il personaggio del film) che li rincorre per un breve tratto di strada armato di coltello affilato.
A realizzarlo niente meno che lo stesso programma televisivo “Sivio Santos” che in passato aveva creato il famoso video virale dello scherzo della bambina fantasma in ascensore, ricordate?
E voi, come avreste reagito?
Rispondi