Con oltre 13.693.734 di visualizzazioni in soli due giorni, questo video pubblicitario di Volvo interpretato da Jean-Claude Van Damme, è diventato a dir poco virale scatenando nella rete un buzz di domande circa l’autenticità di questa spettacolare acrobazia… vediamola insieme!
Un rappresentante di Volvo-Trucks ha confermato al The Wall Street Journal che l’acrobazia è avvenuta realmente ed è stata girata addirittura in un’unica ripresa:
“è stata una prodezza audace ma noi avevamo il pieno controllo. Non c’è mai stato alcun reale pericolo”
Come? Van Damme era legato a delle corde di sicurezza che nel video risultano assolutamente invisibili. Piccole piattaforme posizionate intorno agli specchietti, inoltre, sostenevano i piedi di Van Damme.
“Epic Split”, questo il nome del video, è stato girato per dimostrare la precisione e la stabilità direzionale dello sterzo “Volvo Dynamic”, la prima tecnologia al mondo che rende il nuovo Volvo FM facile da guidare.
Questo video non è di certo il primo di Volvo per dimostrare la precisione dei propri camion, ecco il precedente “The Ballerina Stunt,” altrettanto mozzafiato:
Ecco qualche link per restare sintonizzati con Volvo e non perdere i suoi prossimi spettacolari video:
http://volvotrucks.com/fm
https://www.facebook.com/Vo…
https://twitter.com/VolvoTr…
[Fonte: Mashable.com; Image: Getty/PHILIPPE LOPEZ]
Che ne pensate di questo spettacolare video virale di Van Damme?
download at 10:33 am, 04/02/2019 -
download
Video virale di Van Damme