Kim Kardashian fa esplodere il web con il suo fondoschiena, e i brand tentano la fortuna.
“Break the Internet” recita il claim di questa copertina della rivista statunitense Paper. Ed effettivamente è stato proprio così. Il fondoschiena di Kim Kardashian si è trasformato in una bomba in grado di irrompere sul Web facendolo letteralmente impazzire.
Le immagini, scattate da Jean-Paul Goude, anticipano la copertina di dicembre della nota rivista e sono state pubblicate in anteprima sul profilo Instagram di Kim e sul profilo Instagram di Paper.
In meno di un giorno sono rimbalzate sugli schermi di smartphone e computer di tutto il mondo. Basti pensare che la showgirl statunitense è passata da una media giornaliera di circa 20.000 citazioni al giorno su Twitter a circa 200.000.
Ed ecco che la fantasia di utenti e brand si è scatenata all’insegna dell’hashtag #breaktheinternet.
#BreakTheInternet over #GreatTimes with Buds pic.twitter.com/jcDONMmjR7
— Budweiser India (@BudweiserIndia) 13 Novembre 2014
Trying to #BreakTheInternet. http://t.co/sBcUtkVCEL — imgur (@imgur) 12 Novembre 2014
Hate to break it to you, @KimKardashian. #BreakTheInternet (cc: @papermagazine) pic.twitter.com/WOWFy5p6FB — Nissan (@Nissan) 12 Novembre 2014
SpongeBob tries to #BreakTheInternet pic.twitter.com/LHYV69SUgf — SpongeBob Movie (@SpongeBobMovie) 14 Novembre 2014
Everything in the office is reminding us of Kimmy K today #breaktheinternet @Nestle @papermagazine pic.twitter.com/ViDx81Tcau — This Is It Stores (@famousvalue) 12 Novembre 2014
#FoxAnimation e #AmericanDad sì che Stan sul pezzo. Alla faccia di #KimKardashian 😉 #BreakTheInternet pic.twitter.com/yECZoBDAow — FOX Italia (@foxtvit) 13 Novembre 2014
Our buns made the cover, too. #BreakTheInternet #KimKardashian #MmmmmToasty pic.twitter.com/YxPhvA8uOZ — Quiznos (@Quiznos) 12 Novembre 2014
Che ne pensate di questa “fortunata” campagna virale di Paper e Kim Kardashian? Diteci la vostra! 😉
Comments are closed.