Fate parte di quei cento milioni di utenti attivi che ogni giorno contribuiscono a creare più di 40 milioni di foto su Instagram?
Questo social media è diventato sempre più parte integrante delle strategie di marketing da parte delle imprese in particolare grazie alla sua spiccata capacità, sfruttando l’immediatezza del contenuto visivo, di raccontare storie sul brand fruibili agevolmente da mobile.
Ma ciò che ne ha decretato il successo nel mondo del business è la sua potenzialità di spronare gli utenti a generare contenuti riguardo al brand (rintracciabili attraverso hashtag), personalizzati con tanti particolarissimi filtri fotografici.
A tal proposito, sapevate che il filtro che si sceglie per una foto esprima molto di più la personalità di una persona rispetto all’immagine stessa?
Se ad esempio siete soliti usare il filtro “X-Pro II” significa che fate parte di quell’otto percento di persone ottimiste, stanche del grigiore che le circonda e desiderose di dare contrasti alle sfumature della vita…godetevi questa interessantissima infografica!
E voi, che filtro utilizzate? 😉
Rispondi