L’abbiamo tanto desiderata, ed ora eccola anche in Italia, la nuovissima app per dispositivi mobile iOS targata Facebook.
Nata grazie alla recente acquisizione di Instagram, questa App mira a soddisfare la sempre più evidente attenzione degli utenti riservata al mondo della fotografia sociale in mobilità.
Oltre alla perfetta integrazione con Facebook, rispetto ad Instagram – che continuerà comunque separatamente ad esistere – l’App non offre effetti di fotoritocco soprendenti come ci si potrebbe aspettare. Il veri plus consistono nell’agevole creazione di sliding album, il tag delle foto e la possibilità di modificare più foto contemporaneamente. Decisamente migliorata inoltre la funzione di ritaglio e inclinazione della foto.
Nell’attesa che l’App venga sviluppata anche per i dispositivi dotati di SO Android, ecco il link diretto per installarla tramite iTunes Store:
Device compatibili: iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod touch (4° generazione), iPad 2 Wi-Fi, iPad 2 Wi-Fi + 3G, iPad (3° generazione) e iPad Wi-Fi + 4G. Richiesti iOS 4.3 o successivo.
Cosa ne pensate? Abbandonerete Instagram per utilizzare la nuova App? 😉
Rispondi