Fotocamera di Facebook

L’abbiamo tanto desiderata, ed ora eccola anche in Italia, la nuovissima app per dispositivi mobile iOS targata Facebook.
Nata grazie alla recente acquisizione di Instagram, questa App mira a soddisfare la sempre più evidente attenzione degli utenti riservata al mondo della fotografia sociale in mobilità.
Oltre alla perfetta integrazione con Facebook, rispetto ad Instagram – che continuerà comunque separatamente ad esistere – l’App non offre effetti di fotoritocco soprendenti come ci si potrebbe aspettare. Il veri plus consistono nell’agevole creazione di sliding album, il tag delle foto e la possibilità di modificare più foto contemporaneamente. Decisamente migliorata inoltre la funzione di ritaglio e inclinazione della foto.
Nell’attesa che l’App venga sviluppata anche per i dispositivi dotati di SO Android, ecco il link diretto per installarla tramite iTunes Store:
Device compatibili: iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod touch (4° generazione), iPad 2 Wi-Fi, iPad 2 Wi-Fi + 3G, iPad (3° generazione) e iPad Wi-Fi + 4G. Richiesti iOS 4.3 o successivo.
Cosa ne pensate? Abbandonerete Instagram per utilizzare la nuova App? 😉
Rispondi