Esiste al mondo una ragazza che non sia mai stata tormenta dal panico da imperfezione cutanea?
Brufoli sotto pelle? Magari proprio all’alba del giorno di un impegnativo colloquio di lavoro o in un periodo in cui vorreste apparire raggianti per il vostro nuovo ragazzo. E invece… eccola là: la macchia del buongiorno, il brufolo gigantesco sulla punta del naso, il difetto da cui nessuno riesce a scostare gli occhi mentre vi guarda in faccia.
E allora? E allora nessun problema, c’è la rete! Tutte quante prima o poi abbiamo cercato su Internet la soluzione definitiva ai nostri eterni problemi dermatologici. Le fonti da cui attingere sono tra le più diverse: forum, blog, social network… ma le soluzioni più facili e immediate si trovano sicuramente su YouTube sotto forma di video-tutorial e recensioni di prodotto. Simpatiche, originali, facili… ma sono sempre le soluzioni più affidabili?
Abbiamo scoperto casualmente una nuova YouTuber, che si chiama Cinzia, che si autodefinisce “la tua amica della pelle”. Cinzia abita a Milano e con i suoi video vorrebbe riuscire a diventare una star, quel che è certo è che con le sue stravaganti soluzioni vi strapperà più di un sorriso! Noi abbiamo qualche dubbio che si tratti di una vera esperta… tu cosa ne pensi? Sarà la fine dei brufoli sotto pelle?
[articolo sponsorizzato da Ebuzzing]
maura at 1:05 am, 13/01/2013 -
ciao vi segnalo la sua versione maschile !!! BRACCIO THE TUTORIAL MAKER …. ineguagliabile !!!!
http://youtu.be/lbEFydCohJU
filippocivita at 1:38 am, 13/01/2013 -
Ciao Maura! Grazie mille!!
CINZIA: il nuovo fenomeno di Youtube! - Civippo | Civippo at 8:38 pm, 25/01/2013 -
[…] avevamo già parlato nel post “Cinzia la tua amica per la pelle“, ed ora ecco che torna con un nuovo video strambo ma ricco di […]